Game for Peace (precedentemente noto come Peacekeeper Elite) è una versione di PUBG Mobile appositamente progettata per il mercato asiatico che, pur mantenendo il nucleo del gioco originale, presenta alcune notevoli differenze. Tra le differenze più evidenti ci sono eventi unici a tempo limitato, come l'evento Transformers, grazie al quale i giocatori possono sbloccare skin speciali, come la leggendaria skin Gintan.
Come accedere a Game for Peace?
Per giocare a Game for Peace, è necessario accedere tramite WeChat o tramite un account QQ. Queste due opzioni sono gli unici modi per accedere al gioco in modo sicuro e con accessibilità. È possibile accedere al gioco con una versione moddata o con Hacking dell'APK, ma non è consigliabile. L'accesso a WeChat è molto semplice. Basta scegliere questa opzione, scansionare il codice QR utilizzando l'app e si accederà immediatamente al gioco con il proprio account ufficiale. Questo vi salverà in caso di eventuali contrattempi o errori.
Configurazione in Game for Peace
L'impostazione di Game for Peace è piuttosto semplice. Per prima cosa, dovete toccare il pulsante a discesa nell'angolo in basso a destra dello schermo, quindi premere il pulsante con la ruota dentata che appare nell'angolo in alto a destra (appena sotto la X). Una volta entrati nel menu Opzioni di configurazione, è possibile personalizzare la grafica del gioco (seconda scheda), i controlli (terza scheda) e i comandi dei veicoli (quarta scheda). Si noti che non esiste un'opzione per cambiare la lingua del gioco. L'intera interfaccia è in cinese e non può essere modificata.
Una tradizionale battaglia reale
La modalità di gioco principale di Game for Peace è la tradizionale Battle Royale, in cui fino a 100 giocatori si affrontano su un'enorme isola finché non ne rimane in piedi solo uno. Per farlo, dovrete esplorare l'ambientazione alla ricerca di armi, giubbotti antiproiettile, granate, kit di pronto soccorso e ogni tipo di oggetto che vi aiuterà a rimanere in vita. Il problema è che, come accade in tutti i giochi del genere, l'ambientazione diventerà sempre più piccola, per cui sarà inevitabile confrontarsi con il resto dei giocatori. Tecnicamente, è possibile vincere senza sparare un solo colpo, ma non sarà facile.
Una varietà di modalità di gioco
Sebbene la modalità di gioco più popolare sia la Battle Royale con squadre di quattro giocatori, la verità è che Game for Peace offre molte altre modalità di gioco, che si possono sbloccare man mano che si gioca. Naturalmente, è possibile giocare a Battle Royale anche in coppia o da soli. Ad ogni nuova stagione vengono aggiunte nuove modalità di gioco, come Deathmatch o Special Ops. Come nel gioco originale, è possibile scegliere se giocare in terza o in prima persona. Ci sono ore e ore di contenuti da godere, appositamente progettati per giocare online con gli amici.
Il re di Battle Royale in Cina
Scaricate l'APK di Game for Peace e godetevi la versione cinese del classico PUBG Mobile che, tra le altre cose, non presenta violenza esplicita. Questa versione del gioco funziona perfettamente senza OBB, ma è necessario effettuare un download iniziale di circa 8 GB per farla funzionare. Un titolo eccezionale che offre ore e ore di azione multigiocatore.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.3 o versioni successive
Domande frequenti
Posso giocare a Game for Peace su PC?
Sì, puoi giocare a Game for Peacesul tuo PC. Per farlo dovrai semplicemente installare l'APK sull'emulatore. Se non ne hai uno, ne potrai trovare diversi nel catalogo di Uptodown, come GameLoop, Nox e LDPlayer.
Game for Peaceè famoso?
Sì, Game for Peaceè famoso, specialmente tra i giocatori cinesi, con 50 milioni di giocatori attivi al giorno.
Commenti
Il gioco è fantastico e infuocato.
Molto bello
Mi piace molto
❤️
il miglior gioco di sempre
Gioco carino